Ultime news

Notizie più lette


Tecnico
DIN 6798 A distinctive features | BENERI
Lunedì 22 Febbraio 2021

Insostituibile perché differente

Denti sovrapposti e diametro interno più ristretto. Ecco cosa rende la rondella dentellata esterna BENERI differente ed unica al mondo.  Un p...
News
Giovedì 07 Maggio 2020

Il nuovo sito di BENERI è ora online

BENERI è lieta di presentare il nuovo sito web www.beneri.com 

Un portale moderno, adattabile a pc/tablet/smarphone e caratterizzato da una grafica fresca ed una navigazione intuitiva, con contenuti chiari ed esaustivi. Navigando in esso sarà possibile trovare informazioni sulla nostra azienda, su come ogni giorno operiamo per offrire un prodotto ed un servizio di altissima qualità, sui nostri contatti in Italia e nel mondo.

La sezione PRODOTTI conterrà dettagli di facile e rapida consultazione in merito a materiali, finiture e confezionamento per ogni tipologia di articolo. La sezione QUALITA’ avrà l’obiettivo di sottolineare importanti progetti e traguardi che tengono alto il nostro marchio nel mondo dei produttori di fasteners.

Grande importanza verrà data per la prima volta alla COMUNICAZIONE: dalle news sempre aggiornate, al blog collegato ai principali social, alla sezione FAQ per rispondere ai più importanti quesiti tecnici e commerciali.

Perché oggi più che mai il sito web rappresenta il principale collegamento tra utente e produttore, il modo più semplice e veloce per tenersi sempre al passo con il mondo dei fasteners, con il mondo BENERI.

Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Tutti i campi sono obbligatori
l'informativa sulla privacy