Ultime news

Notizie più lette


Fiere
BENERI festeggia a Las Vegas 10 anni di IFE
Martedì 01 Ottobre 2019

BENERI festeggia a Las Vegas 10 anni di IFE

Non potevamo di certo mancare al consueto appuntamento con l’International Fastener Expo (IFE) di Las Vegas, evento di riferimento in Nord America ...
News
Martedì 17 Luglio 2018

BENERI Spa si certifica IATF 16949:2016

BENERI SPA è lieta di annunciare la propria recente Certificazione IATF 16949:2016.

La nuova normativa, che sostituisce la precedente ISO TS 16949:2009, rappresenta ad oggi l’unico standard riconosciuto a livello mondiale dedicato alla gestione della qualità applicata alle organizzazioni che, come BENERI, sono attive nel settore Automotive.

Obiettivo principale è lo sviluppo di un sistema di gestione della Qualità, costantemente monitorato e migliorato al fine di prevenire difetti ed evitare sprechi durante tutto il processo produttivo e di approvvigionamento.

BENERI ha perciò implementato ed automatizzato i propri controlli qualitativi, interni ed esterni, la gestione dei reclami e degli errori per un continuo miglioramento del processo, del prodotto finale e del servizio offerto, allo scopo ultimo di prevenire qualsiasi problematica e reclamo da parte del cliente Automotive.

Aderendo alle nuove disposizioni della Normativa e riconfermando la propria certificazione ISO 9001:2015, alla quale aderisce dal 1994, BENERI riconferma la particolare attenzione che da sempre pone alla Qualità del Prodotto.

BENERI Spa si certifica IATF 16949:2016: Immagine 1

Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Tutti i campi sono obbligatori
l'informativa sulla privacy